AULA, Seduta 594 – Misure urgenti concernenti la riforma delle banche di credito cooperativo

di Redazione

Roma – AULA, Seduta 594 – Misure urgenti concernenti la riforma delle banche di credito cooperativo

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

Nella seduta odierna si è svolta la discussione sulle linee generali del disegno di legge di conversione del decreto-legge 14 febbraio 2016, n. 18, recante misure urgenti concernenti la riforma delle banche di credito cooperativo, la garanzia sulla cartolarizzazione delle sofferenze, il regime fiscale relativo alle procedure di crisi e la gestione collettiva del risparmio (C. 3606-A). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Si è quindi svolta la discussione sulle linee generali della proposta di inchiesta parlamentare GELLI ed altri: Modifiche alla deliberazione della Camera dei deputati 17 novembre 2014, recante istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema di accoglienza e di identificazione, nonché sulle condizioni di trattenimento dei migranti nei centri di accoglienza, nei centri di accoglienza per richiedenti asilo e nei centri di identificazione ed espulsione (Doc. XXII, n. 62-A). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Successivamente ha avuto luogo la discussione generale della Relazione della XIV Commissione sulla Relazione programmatica sulla partecipazione dell’Italia all’Unione europea riferita all’anno 2016, sul Programma di lavoro della Commissione per il 2016 e sul Programma di diciotto mesi del Consiglio dell’Unione europea. (Doc. LXXXVII-bis, n. 4-A), nel corso della quale sono state presentate le risoluzioni Berlinghieri, Alli, Capua e Sberna n. 6-00223, Battelli ed altri n. 6-00224, Kronbichler ed altri n. 6-00225, Fedriga ed altri n. 6-00226 e Occhiuto ed Elvira Savino n. 6-00227. Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico