Italia

AULA, Seduta 580 – Esame delle norme sul sostegno pubblico per il settore dell’editoria

Roma – AULA, Seduta 580 – Esame delle norme sul sostegno pubblico per il settore dell’editoria

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

In Aula si è svolto il seguito della discussione del testo unificato delle proposte di legge: Istituzione del Fondo per il pluralismo e l’innovazione dell’informazione e deleghe al Governo per la ridefinizione della disciplina del sostegno pubblico per il settore dell’editoria, della disciplina di profili pensionistici dei giornalisti e della composizione e delle competenze del Consiglio nazionale dell’ordine dei giornalisti (C. 3317-3345-A).

Nella parte antimeridiana della seduta odierna ha avuto luogo lo svolgimento di una interpellanza e di una interrogazione sui seguenti argomenti: assegnazione dei posti a tempo indeterminato dei docenti che hanno presentato la domanda prevista dal piano straordinario di assunzioni (cosiddetta fase C) (Centemero – FI-PdL); iniziative in materia di imposizione fiscale sui carburanti (Dell’Orco – M5S).

Per il Governo sono intervenuti il Sottosegretario per l’istruzione, l’università e la ricerca Gabriele Toccafondi e il Sottosegretario per l’economia e le finanze Pier Paolo Baretta

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico