Arnaud Mimram contro la Galanti: “L’ho denunciata. Tutte falsità”

di Emma Zampella

Lei, Claudia Galanti, ha lasciato l’Isola dei Famosi la scorsa settimana. Lui, Arnaud Mimram, suo ex marito, sbotta  e risponde alla sua esigenza di denaro, motivo per cui la showgirl avrebbe partecipato al reality.

All’affermazione della Galanti:  “Lo faccio per soldi. Lo faccio per i miei figli”, Mimran non ci sta e a Diva e Donna dice: “L’ho denunciata, perché non è vero che non ha i soldi”.

 “Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre” aveva detto la Galanti. Ma la dichiarazione non è piaciuta ad Arnaud, accusato di non pagare gli alimenti per i due figli avuti con Claudia, Liam e Tal. “Capisco che possa essere arrabbiata con me perché non la voglio più vedere. Dice che non penso ai bambini? Niente di più falso, i miei figli sono tutta la mia vita – spiega Mimran al settimanale – Claudia forse è arrabbiata perché adesso sono felice con Tamara (Pisnoli, ndr) e lei non lo è”.

E non manca neppure la reazione della Pisnoli, ex di Daniele De Rossi e attuale compagna di Arnaud: “Ora siamo sereni, non permettiamo a nessuno di rovinarci questo momento meraviglioso”. Intanto, il gossip si concentra sulla coppia che pare sia in attesa di un bambino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico