Home

Arnaud Mimram contro la Galanti: “L’ho denunciata. Tutte falsità”

Lei, Claudia Galanti, ha lasciato l’Isola dei Famosi la scorsa settimana. Lui, Arnaud Mimram, suo ex marito, sbotta  e risponde alla sua esigenza di denaro, motivo per cui la showgirl avrebbe partecipato al reality.

All’affermazione della Galanti:  “Lo faccio per soldi. Lo faccio per i miei figli”, Mimran non ci sta e a Diva e Donna dice: “L’ho denunciata, perché non è vero che non ha i soldi”.

 “Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre” aveva detto la Galanti. Ma la dichiarazione non è piaciuta ad Arnaud, accusato di non pagare gli alimenti per i due figli avuti con Claudia, Liam e Tal. “Capisco che possa essere arrabbiata con me perché non la voglio più vedere. Dice che non penso ai bambini? Niente di più falso, i miei figli sono tutta la mia vita – spiega Mimran al settimanale – Claudia forse è arrabbiata perché adesso sono felice con Tamara (Pisnoli, ndr) e lei non lo è”.

E non manca neppure la reazione della Pisnoli, ex di Daniele De Rossi e attuale compagna di Arnaud: “Ora siamo sereni, non permettiamo a nessuno di rovinarci questo momento meraviglioso”. Intanto, il gossip si concentra sulla coppia che pare sia in attesa di un bambino.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico