Home

Ancona, auto contro camion in galleria: muore costruttore 62enne

Ancona – E’ di un morto il bilancio di un tragico incidente, avvenuto venerdì 11 marzo, intorno alle 14.30, sulla strada statale 76 che collega Jesi a Fabriano. La vittima è Lanfranco Ceccacci, 62 anni, costruttore di Moie di Maiolati Spontini.

L’autovettura che guidava, di proprietà di un parente, si è schiantata contro un camion diretto in Umbria mentre percorreva la galleria “Gola della Rossa”, a Serra San Quirico.

Lo schianto ha distrutto la Polo, tanto che i Vigili del fuoco di Fabriano e Jesi, accorsi con il 118, la polizia stradale, i carabinieri e tecnici dell’Anas, hanno impiegato molte ore per estrarre il cadavere. Un principio di incendio, poi, ha peggiorato la situazione. Nell’impatto coinvolta di striscio anche una Lancia Y.

Illeso il camionista che, sotto choc, è stato trasportato all’ospedale Profili. Ceccacci lascia moglie e due figli. In Vallesina è ricordato, oltre che per l’attività lavorativa, per la grande passione sportiva: lo scorso anno era diventato presidente onorario della squadra di calcio Moie Vallesina.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico