Umberto Tozzi in concerto ad Alife il 29 luglio

di Redazione

Alife – “Siamo già pronti con il programma, carichi di entusiasmo più di sempre”. A dichiararlo il presidente del comitato festeggiamenti, Luca Zarrone, come sempre in largo anticipo con la scelta degli ospiti che dal 25 al 30 luglio prossimi renderanno indimenticabile i festeggiamenti in onore di San Gioacchino e Anna, ad Alife, ormai giunta alla quarta edizione.

Si comincerà 25 luglio, alle ore 21.30, con l’Orchestra Spettacolo Alessio e la sua fisarmonica a piazza Santa Caterina; mentre il 26 luglio, alle ore 21.30, toccherà al grande concerto bandistico Città Ruvo di Puglia in piazza Santa Caterina; e ancora il 27 luglio, ore 21.30, sarà la volta di un tuffo nel passato con una serata di musica anni ‘70-’80-‘90, sempre in piazza Santa Caterina; il 28 luglio alle ore 21.30: Orchestra Polvere di Stelle Show; e alle ore 22.30, direttamente da Made in Sud, Mino Abacuccio che porterà una ventata di allegria in piazza.

E il 29 luglio, ore 21.30, sarà la serata dedicata al concerto di Umberto Tozzi in piazza XIX ottobre; il cantautore e chitarrista che, con 80 milioni di copie vendute, è tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi.

E poi toccherà, il 30 luglio, alle ore 21.30, all’Orchestra spettacolo Dega; mentre alle ore 23 appuntamento imperdibile con la grandiosa scenografia di giochi pirotecnici lungo la sponda del Torano. E dopo mezz’ora l’atteso spettacolo piromusicale, magie di fuochi illumineranno il cielo di Alife eseguita dalla ditta “Chiarappa & figli” da San Severo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico