Travolta da scuolabus, veglia di preghiera per la piccola Rosa

di Antonio Taglialatela

Carinaro – Nell’attesa del rito funebre, la cui data sarà fissata appena terminata l’autopsia sulla salma di Rosa Di Biase, la bimba di tre anni che martedì pomeriggio è stata travolta e uccisa dallo scuolabus comunale, i fedeli di Carinaro si riuniscono per una veglia di preghiera.

“L’adorazione eucaristica – fa sapere Giuseppe Barbato, consigliere comunale e presidente della Congrega Sant’Eufemia – si terrà nella chiesa di Sant’Eufemia a partire dalle 18.30 di giovedì. Penso sia un atto doveroso in questo momento difficile per far sentire la nostra presenza alla famiglia Di Biase”.

Intanto, come abbiamo riportato ieri, la Procura di Napoli Nord ha aperto un fascicolo sulla tragica morte della bimba, avvenuta dopo le 16.30 di martedì 8 marzo all’altezza del civico 8 di via Nino Bixio, a pochi passi dalla casa comunale e dal cimitero (leggi qui).

Il sindaco Annamaria Dell’Aprovitola ha già annunciato che nel giorno delle esequie sarà proclamato il lutto cittadino e che il Comune si accollerà tutte le spese per la cerimonia (leggi il commento del primo cittadino).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico