“Terra Fertile”, il regista Edoardo De Angelis ospite su Teleprima

di Redazione

Caserta – Puntare i riflettori sul mondo del cinema, della musica e dello spettacolo mettendo in risalto i talenti fertili della nostra terra, ma anche gli artisti che scelgono la provincia di Caserta e la regione Campania in generale, per presentare i loro ultimi lavori.

Partirà sabato 5 marzo Terra Fertile, la nuova rubrica televisiva di Teleprima nata dalla fortunata rassegna culturale che negli anni ha dimostrato come la nostra non fosse solo una terra di veleni e di camorra ma anche culla di grandi artisti, humus di una terra fertile.

Ospite del primo appuntamento, in onda sabato alle 21 su Teleprima (canale 91 del digitale terrestre), il regista casertano Edoardo De Angelis che attraverso una dettagliata intervista ripercorrerà i momenti clou della sua carriera fino ad arrivare al suo ultimo film, ancora in fase di montaggio, Indivisibili.

Nel corso della puntata, condotta da Roberta Buonpane, numerosi contributi video, una mini clip dell’attore Gianfranco Gallo, che ha lavorato all’ultimo film di De Angelis, e l’immancabile intervista al vincitore dell’ultima edizione di X Factor, Giò Sada.

Terra Fertile andrà in onda in replica anche domenica alle 12.30. A partire da domenica l’intera puntata sarà visibile on line sulla pagina Facebook di Terra Fertile (clicca qui).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico