Spaccio di droga, 30enne di San Cipriano arrestato a Casapesenna

di Redazione

san cipriano drogaSan Cipriano – I carabinieri di Casal di Principe hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente, Michele De Cicco, 30 anni, di San Cipriano D’Aversa.

Durante un servizio di contrasto allo spaccio di droga, predisposto dalla compagnia dell’Arma Casal di Principe, il giovane è stato controllato mentre era a bordo di una Toyota Yaris in compagnia di altre quattro persone, tra cui un minore, che stazionavano fuori dal veicolo.

Il controllo è stato eseguito in via Roma, a Casapesenna, vicino l’area mercato notoriamente frequentata da persone dedite allo spaccio ed all’assunzione di sostanze stupefacenti.

De Cicco, alla vista dei carabinieri, ha tentato di disfarsi di quattro involucri in plastica (tre bustine contenenti complessivi 3 grammi di marijuana e una bustina contenente 0,5 grammi di cocaina), gettandoli dallo sportello lato passeggero dell’autovettura.

Durante la successiva perquisizione personale e veicolare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 0,8 grammi di hashish, occultati sotto l’ala parasole dell’autovettura, insieme a tre trita-erbe e diverse confezioni di cartine.

Le indagini hanno poi consentito di accertare che il trentenne aveva appena ceduto un grammo di marijuana ad uno degli assuntori che è stato segnalato alla competente autorità amministrativa. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico