Sessa Aurunca - Cellole

Sessa Aurunca, accoltella la compagna all’addome: arrestato 51enne

Sessa Aurunca – I carabinieri di Sessa Aurunca, durante la notte scorsa, unitamente al nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per tentato omicidio, del bulgaro Nikolov Savov Stoyko, 51 anni, residente nella cittadina domizia.

A seguito richiesta telefonica, i militari sono intervenuti in corso Lucilio, dove poco prima una 44enne bulgara era stata soccorsa da un’ambulanza 118, per una ferita da arma da taglio all’addome. La vittima riferiva di essere stata accoltellata dal compagno.

Le ricerche hanno consentito di rintracciare Savov, ancora in stato di alterazione psico-fisica da uso di alcool, al suo domicilio, intento a pulire il pavimento dal sangue. Nella cucina dell’abitazione venivano rinvenuti e sequestrati un coltello da cucina con lama di 15 centimetri, rispondente alla descrizione fatta dalla donna, e gli indumenti dell’uomo macchiati di sangue.

La donna riportava una ferita da punta e taglio alla base dell’emitorace sinistro. Al momento è in prognosi riservata. Il 51enne è stato assegnato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico