Aversa

Sequestrato ad Aversa un istituto di vigilanza privata abusivo

Aversa – Sottoposta a sequestro penale preventivo una società di Aversa, la “Vigila Security Alfieri”, che, seppure sprovvista di licenza del Prefetto, effettuava servizi di vigilanza, con dotazioni logistiche tra cui auto e stemmi con relativo logo aziendale.

Nell’ambito dei servizi di controllo agli istituti di vigilanza privata e di portierato, gli agenti della Divisione polizia amministrativa della Questura di Caserta, insieme ai poliziotti del locale commissariato, hanno accertato che la società operava sul territorio fornendo servizi di vigilanza e custodia di proprietà mobiliari ed immobiliari senza la prescritta licenza di pubblica sicurezza.

Su disposizione del Tribunale di Napoli Nord sono stati sequestrati gli strumenti ed i mezzi attraverso i quali veniva esercitata abusivamente l’attività di vigilanza, tra cui un appartamento, sede dell’Istituto, autovetture, documenti contabili e scudetti riproducenti il logo dell’azienda.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico