San Cipriano, furti in casa: arrestati due albanesi sospetti

di Redazione

San Cipriano – Probabilmente erano intenzionati consumare qualche furto i due albanesi arrestati dai carabinieri della stazione di San Cipriano d’Aversa per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Si tratta di Rakip Kerkuti, 22 anni, e Jurgen Dedja, di 23, entrambi albanesi. I due, a bordo di autovettura Alfa Romeo 147, in via Acquaro, a San Cipriano, insieme ad un complice, in corso di identificazione, alla vista della pattuglia dei militari dell’Arma si sono dati alla fuga.

Dopo breve inseguimento, giunti in via Piacenza, hanno abbandonato il veicolo proseguendo la fuga a piedi. Dedja e Kerkuti sono stati raggiunti e bloccati all’interno del cortile di un’abitazione sita in via Bologna. Hanno tentato di divincolarsi rendendo necessaria la loro immobilizzazione forzata.

A seguito della perquisizione personale e veicolare, i carabinieri hanno rinvenuto attrezzi vari atti allo scasso, detenuti senza giustificato motivo e, pertanto, sottoposti a sequestro. L’autovettura, invece, risultata provento di furto è stata restituita alla legittima proprietaria. Per tale motivo i due sono stati anche denunciati per ricettazione. Saranno giudicati con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico