“Riflessioni al femminile”, appuntamento da ‘Alleanza Democratica’

di Redazione

Sant’Arpino – Domenica 13 marzo, alle ore 11, si terrà a Sant’Arpino “Riflessioni al femminile”, un incontro organizzato da Alleanza Democratica per Sant’Arpino e dal movimento “Noi Donne”.

L’appuntamento sarà l’occasione per conversare sulle conquiste delle donne ma anche sulle violenze che sono costrette a subire, proprio perché libertà ed indipendenza sono mal tollerate da uomini violenti e senza scrupoli.

Lacrime trasformate in pallottole, combattenti ridotte a vittime, su questi e su altri temi interverranno la dottoressa Rosa Girone, docente ed esperta in criminologia, la dottoressa Imma Di Santillo, psicologa sportello d’ascolto antiviolenza “Noi Voci di Donne”, l’avvocato Maria Bencivenga e Anna Maria Lamberti, membri di “Noi Donne”, Chatrin Ponticelli, pittrice.

I saluti saranno affidati a Iolanda Boerio, consigliere comunale e membro di “Alleanza Democratica per Sant’Arpino”, Giuseppe Benincaso, membro della stessa coalizione, e all’ingegner Michela Ianucci, presidente di “Noi Donne”.

L’incontro, promosso da Eugenio di Santo e Iolanda Boerio, si terrà nella sede di Alleanza Democratica, moderato da Nunzia Cinquegrana, membro del movimento femminile santarpinese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico