Puc, Zullo avvia incontri con tecnici, commercianti e cittadini

di Redazione

Sant’Arpino – Un Puc sempre più partecipato e condiviso con i diversi protagonisti della vita sociale cittadina è quello che sta nascendo a Sant’Arpino. Dopo il convegno di presentazione alla cittadinanza e l’incontro con i tecnici locali l’amministrazione comunale retta dal sindaco facente funzioni Aldo Zullo ha programmato altri tre incontri che sicuramente si riveleranno fondamentali per arrivare all’adozione di un provvedimento in grado di venire incontro alle esigenze dell’intera collettività.

Il primo incontro è stato programmato per giovedì 17, alle ore 20, nella Sala Convegni sita al piano terra del Palazzo Ducale quando i tecnici incaricati della redazione del Piano Urbanistica Comunale, l’architetto Pietro D’Angelo, e l’architetto Antonio Memoli, incontreranno i consiglieri comunali.

Sette giorni dopo, giovedì 24 marzo, alle ore 18, il primo cittadino ed i due tecnici si confronteranno con artigiani, imprenditori, commercianti ed operatori economici locali, mentre domenica tre, nella scuola elementare “Cinquegrana”, ’incontro con i cittadini del Rione Paradiso e della Zona Castellone.

 “Una vera e propria task force finale – dichiara Aldo Zullo – per adottare il miglior Piano Urbanistico Comunale possibile, che sia frutto dell’ascolto e delle osservazioni di quanti quotidianamente vivono il territorio e quanti vi lavorano e producono”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico