Sant’Arpino

Puc, tecnici e amministratori a confronto

Sant’Arpino – Si è svolto, mercoledì sera, nella sala giunta del Palazzo Ducale ‘Sanchez de Luna’, un interessante confronto fra i tecnici locali, gli amministratori locali e i redattori del nuovo Puc.

All’incontro, a cui, in rappresentanza dell’amministrazione, hanno preso parte il sindaco facente funzioni Aldo Zullo e l’assessore Salvatore Brasiello, sono intervenuti, oltre ai redattori del Puc, l’architetto Pietro D’Angelo, e l’architetto Antonio Memoli, oltre 20 tecnici locali.

I presenti non hanno mancato di dire la loro e sollevare obiezioni e dare suggerimenti sul progetto varato dall’amministrazione che, dal canto proprio, ha recepito le istanze provenienti, riservandosi di valutarle e far proprie quelle che saranno in linea con lo spirito del Piano urbanistico comunale.

Nei prossimi giorni, intanto, amministratori e tecnici, come annunciato nel corso di convegno di presentazione dello scorso 7 febbraio, saranno a confronto con i residenti delle periferie.

Sono in programma due incontri, rispettivamente nella zona di piazzetta Paradiso e in quella Castellone. “Il tutto – dichiara Zullo – per adottare un Puc realmente condiviso che venga incontro alle reali esigenze dei cittadini e degli operatori economici di Sant’Arpino, dando quelle risposte che il territorio attende da tempo immemore”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico