Aversa

Pozzi (Aversa Più): “Non vogliamo solo eleggere un sindaco, ma governare”

Aversa – “Il percorso intrapreso dalla nostra coalizione, attraverso le primarie, momento di grande partecipazione democratica che ha visto la presenza del 15% degli elettori, intende proseguire”. Lo fa sapere Adriano Pozzi del movimento “Aversa Più”.

“Abbiamo avviato – continua Pozzi – un doveroso confronto con le forze che fino ad oggi ci hanno espresso (avendone la credibilità)  la loro volontà di cambiamento delle prospettive future della città.

In particolare, gli incontri avuti con i rappresentanti di Noi Aversani, A Testa Alta, Ncd e Balnea Bianca, sono stati un’opportunità per un confronto sugli obiettivi e sulla possibile condivisione di una volontà comune di proseguire su un progetto di effettivo rilancio della città; lavoro faticosamente intrapreso negli ultimi tre anni con le difficoltà di una coalizione non coesa e talvolta con una parte distratta nel perseguire comuni obiettivi.

Intendiamo con il nostro confronto, che punta ad allargare la coalizione, non perseguire semplicemente l’obiettivo di eleggere un sindaco, bensì di governare, con la futura condivisione di tutti, la città nei prossimi dieci anni ed essere, con la partecipazione di chi condivide i nostri obiettivi, artefici del cambiamento”. 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico