Pattinaggio, sfida Campania-Lazio al centro sportivo di Carinaro

di Redazione

Carinaro – Si è conclusa, al palazzetto dello sport di Carinaro, la “Gara Sociale 2016 – Trofeo Campania Vs Lazio” di pattinaggio.

Alla presenza di un folto pubblico sono scesi in pista i numerosi pattinatori provenienti dall’associazione sportiva “Quelli del Pattinaggio”, da Napoli e dal Lazio, con i rispettivi allenatore Kimon Fusco, Diego Araujo, Carmelo Iacone e Francesco Mazzesi.

“Possiamo dire con soddisfazione che con grande impegno e tanta grinta, tutti hanno dato prova delle abilità acquisite. Non ci resta che complimentarci con i ragazzi ma soprattutto con gli allenatori che, quotidianamente, con passione e serietà, si dedicano alla loro preparazione”, commentano dal sodalizio sportivo.

L’associazione, inoltre, ringrazia il responsabile del centro sportivo di Carinaro, Enzo Iavarone, per aver concesso la possibilità di utilizzare la palestra; la fotografa Teresa Migliaccio, tutti i partecipanti e relative famiglie e “tutti i nostri campioni per il pomeriggio pieno di emozioni che ci hanno regalato”.

Un ringraziamento è andato anche a tutti coloro che hanno organizzato e contribuito alla realizzazione della gara, tra cui la presidente atleta dell’Asd “Quelli del Pattinaggio”, Raffaella Galoppo, l’allenatore giudice speaker organizzatore, Kimon Fusco, Antonella Caiazza, Francesco Carpentiero, Katia Chianese, Grazia Micillo, Orazio, Antonio Manna e la famiglia Copilu.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico