Pattinaggio, sfida Campania-Lazio al centro “Jambo”

di Redazione

Trentola Ducenta – Domenica 13 Marzo, alle ore 10, sulla pista del centro commerciale “Jambo” di Trentola Ducenta, si svolgerà la gara sociale 2016 di Pattinaggio ‘Sfida Campania-Lazio’.

L’associazione sportiva “Quelli del Pattinaggio”, seguita dall’allenatore e campione italiano Kimon Fusco, vedrà impegnati i suoi allievi, fra cui molti alla loro prima esperienza in pubblico, in una vera e propria sfida contro gli allievi pattinatori provenienti da Roma con l’allenatore Diego Arouja e da Napoli con l’allenatore Carmelo Iacone.

La gara consisterà in un percorso propedeutico in cui gli atleti saranno suddivisi in gruppi in base all’età e alla destrezza. Dopo le premiazioni finali il pomeriggio continuerà con musica e pattinata libera e sarà animato da esibizioni varie freestyle di campioni. Gli allievi, le rispettive famiglie e il pubblico che deciderà di raggiungere la pista potranno noleggiare i pattini.

La presidente dell’associazione, Raffaella Galoppo, e tutto lo staff ringraziano anticipatamente tutti i partecipanti e le famiglie che accompagneranno gli allievi e invitano i nuovi pattinatori del progetto ‘Pattinaggio a Cesa’ a partecipare come pubblico a questa meravigliosa esperienza che si ripete ogni anno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico