Nuovo Psi e Gruppo Autonomo rinnovano fiducia a Di Santo

di Redazione

Sant’Arpino – Gruppo Autonomo e il Nuovo Psi rinnovano la loro fiducia ad Alleanza Democratica per Sant’Arpino. Ad annunciarlo i due rappresentanti Piernicola Marroccella per Gruppo Autonomo e Luigi Guida per il Nuovo Psi. Forte e deciso dunque il sostegno che i due gruppi danno ad Alleanza Democratica in vista delle prossime elezioni amministrative.

“Non vogliamo riesumare nessuno – dichiarano Guida e Marroccella – e chi vorrebbe far credere questo è senza dubbi in malafede. Il nostro sostegno ad Alleanza Democratica non è altro che il risultato dell’analisi del quadro politico che si sta delineando nel nostro paese in vista delle prossime amministrative e della consapevolezza del fatto che Alleanza Democratica è senza alcun dubbio una realtà politica forte e coerente. Un percorso, quello di Alleanza Democratica, caratterizzato da sempre dall’impegno, dalla coerenza e dall’agire quotidiano rispetto alle mille promesse. Un gruppo che cerca di ascoltare le numerose esigenze dei cittadini assorbendo le loro istanze e che le trasforma in azioni concrete in grado di incidere sulla vivibilità quotidiana del nostro paese. Sono questi i motivi per cui rinnoviamo la nostra fiducia e il nostro sostegno ad Alleanza Democratica e al presidente Eugenio Di Santo”.

“Riguardo a Gruppo Autonomo e Nuovo Psi – continuano – dopo l’ufficiale allontanamento di Primavera Santarpinese stiamo registrando numerosissime adesioni e i nostri gruppi stanno crescendo sempre di più. Forti e coesi porteremo avanti i nostri progetti insieme ad Alleanza Democratica perché insieme si possa proseguire lungo il percorso intrapreso nell’esclusivo interesse del nostro paese e dei suoi abitanti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico