Ncd, Noi Aversani e A Testa Alta incontrano i residenti delle Palazzine

di Redazione

Aversa – Domenica 6 marzo, alle ore 11.30, il “Nuovo Centrodestra”, “Noi Aversani” e l’associazione “A Testa Alta” incontreranno i residenti in piazza Papa Giovanni XIII.

“Lo scopo primario – fanno sapere – è quello di dare voce a chi non ne ha a coloro che sono stati sempre posti nell’ angolino spesso privati della dignità di cittadini semplicemente perché abitanti delle periferie degradate e pertanto l’alleanza delle tre liste mira la propria attenzione sui più deboli, su quelli che non hanno voce”.

“L’iniziativa, già avviata domenica scorsa presso il rione Unrra Casas, che ha visto un grande entusiasmo e una grande partecipazione dei residenti – sottolineano – continuerà con la stessa voglia di accogliere le richieste ed ascoltare le esigenze dei cittadini che risiedono nelle periferie della città”.

“Sulla scia di quanto trasmessoci dal caro sindaco Peppino Sagliocco – concludono – ogni domenica continueremo la nostra campagna di ascolto presso una zona della città, mettendo al centro del nostro programma soprattutto le esigenze delle fasce più deboli”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico