Aversa

Ncd, Noi Aversani e A Testa Alta incontrano i residenti delle Palazzine

Aversa – Domenica 6 marzo, alle ore 11.30, il “Nuovo Centrodestra”, “Noi Aversani” e l’associazione “A Testa Alta” incontreranno i residenti in piazza Papa Giovanni XIII.

“Lo scopo primario – fanno sapere – è quello di dare voce a chi non ne ha a coloro che sono stati sempre posti nell’ angolino spesso privati della dignità di cittadini semplicemente perché abitanti delle periferie degradate e pertanto l’alleanza delle tre liste mira la propria attenzione sui più deboli, su quelli che non hanno voce”.

“L’iniziativa, già avviata domenica scorsa presso il rione Unrra Casas, che ha visto un grande entusiasmo e una grande partecipazione dei residenti – sottolineano – continuerà con la stessa voglia di accogliere le richieste ed ascoltare le esigenze dei cittadini che risiedono nelle periferie della città”.

“Sulla scia di quanto trasmessoci dal caro sindaco Peppino Sagliocco – concludono – ogni domenica continueremo la nostra campagna di ascolto presso una zona della città, mettendo al centro del nostro programma soprattutto le esigenze delle fasce più deboli”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico