Mep Awards 2016, Nicola Caputo vince nella categoria Agricoltura

di Redazione

Nicola Caputo, europarlamentare di Teverola, vince il “Mep Awards 2016” nella categoria Agricoltura. L’annuncio è stato dato nel corso di una cerimonia che si è tenuta al “Concert Noble” di Bruxelles. Il prestigioso riconoscimento è organizzato ogni anno dalla rivista “The Parliament Magazine” che premia i deputati del Parlamento europeo (Mep) che hanno fatto sforzi particolari o raggiunto risultati eccezionali.

Eurodeputato del Partito Democratico – gruppo “S&D”, Caputo è membro della Commissione Agricoltura e Sviluppo Rurale oltre che membro sostituto della Commissione per l’Ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare (Envi) e della Commissione per la pesca (Pech).

Già l’anno scorso ha ricevuto una nomination per il “Mep Awards” che celebra il lavoro e i risultati dei deputati europei in varie categorie. Nel suo lavoro in Commissione Agri si è impegnato soprattutto a promuovere ricerca e innovazione nelle strategie europee per l’agricoltura.

Nel ringraziare i tanti colleghi che hanno sostenuto la sua nomination, Caputo si dice pronto a continuare il lavoro svolto fino ad oggi: “Vi è una generale condivisione dell’importanza dell’agricoltura. È quindi nostra responsabilità mantenere alto il livello di confronto e dialogo affinché il Parlamento europeo possa pronunciarsi in modo costruttivo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico