Orta di Atella

“La Vita al Centro”, volontari al servizio dei più deboli

Orta di Atella – L’associazione onlus “La Vita al Centro” di Orta di Atella, che a breve presenterà un vasto e ricco programma con iniziative, alcune di esse già in atto da anni, volte ai diversamente abili, alla tutela dei minori specie quelli a rischio devianza, delle donne, degli immigrati e delle fasce disagiate della società, offre in occasione della settimana in cui si celebra la festa della donna, consulenze gratuite sia psicologiche e psicoterapeutiche sia legali.

L’iniziativa mira soprattutto a poter offrire un aiuto concreto offerto da diverse giovani professioniste ortesi, in un periodo dove purtroppo potersi permettere un consulto diventa talvolta difficile e quindi motivo di rinuncia.

Per info e prenotazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo: onluslavitaalcentro@libero.it, aggiungere e scrivere alla pagina Facebook “La Vita al centro” oppure chiamare al numero 327.74.13.929.

Sarà possibile prenotare ed usufruire del supporto dei professionisti gratuitamente dal 7 al 12 marzo prossimo. L’associazione presto scenderà in piazza con stand informativi per spiegare l’importanza del far rete e per reclutare volontari affinché si possa estendere alla quotidianità a cultura del volontariato.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, rinnovata convenzione con Gloria Village: sconti per residenti - https://t.co/goyg0r2mE1

Cesa, festa in onore di San Cesario: il programma https://t.co/0qFtGCQH3C

Aversa, cancro della mammella e della cervice uterina: screening al ‘Moscati’ https://t.co/8YOxdS5sW6

"Punta il piccione e spara": la giornalista Marilù Musto racconta la vita del pentito Buttone - https://t.co/RFHWEnkeHn

Condividi con un amico