La statua della Madonna di Fatima ad Aversa dal 31 marzo al 3 aprile

di Redazione

Aversa – Dopo la missione eucaristica – mariana realizzata lo scorso anno a Panza (Ischia), a Sant’Antimo (Napoli), e quest’anno a Vallo della Lucania, che ha visto la partecipazione commossa di centinaia di fedeli, la “Associazione Apostolato Eucaristico Mariano” torna in Campania.

La venerata effigie della Madonna di Fatima (calco della lignea realizzata nel 1947 da Suor Lucia e messa a disposizione per l’occasione dall’associazione internazionale LsE di Roma) giungerà giovedì 31 marzo, alle ore 16, nella Parrocchia di Santa Maria a Piazza, ad Aversa, per rimanervi sino al 3 aprile, per poi proseguire alla volta di Treviso.

Sono previsti numerosi momenti di preghiera, catechesi e riflessioni, proiezioni di dvd nonché incontri specifici per coppie, famiglie, anziani e ragazzi.

Sabato, alle 19.30, è prevista una conferenza dal titolo “Le dinamiche della vita di coppia: prevenire e gestire le conflittualità – Amare i figli non basta: come entrare in comunicazione con loro e migliorare le relazioni”, tenuta dal dottor Vittorio Ambrosioni, consulente e mediatore familiare, e dalla dottoressa Denise De Bartolo, pedagogista.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico