“La nuova voce santarpinese”, ecco il programma del movimento

di Redazione

Sant’Arpino – Dopo la costituzione del movimento politico “La nuova voce santarpinese”, parte integrante di “Alleanza Democratica per Sant’Arpino”, il presidente Luigi Esposito e il segretario Elpidio Vaia illustrano i principali punti del programma del movimento.

La realizzazione di una ludoteca comunale; messa a disposizione di un pulmino comunale riservato ai diversamente abili; interventi di manutenzione su tutto il territorio comunale; rafforzamento della raccolta differenziata; incentivi allo smaltimento dell’amianto; completamento della rete idrica (in particolare in via Manzoni).

Il programma che sarà parte integrante del programma elettorale delle prossime amministrative è stato stilato in collaborazione con tutti gli altri membri del movimento: il segretario Elpidio Vaia, il tesoriere Luigi Cinquegrana, Angelo Marsilio, Elpidio Dell’Aversana, Maria Esposito, Vittoria Dell’Aversana, Elpidio Di Serio e Raffaella D’Ambrosio.

“L’obiettivo del nostro movimento – dichiarano il presidente Esposito e il segretario Vaia – è quello di creare una fucina di nuove idee e proposte da mettere al servizio del nostro territorio. Diversi i punti del programma che mirano a mettere in atto azioni importanti per il nostro paese e che porremo all’attenzione dei membri di Alleanza Democratica di cui condividiamo idee, valori ed obiettivi in vista della prossima tornata elettorale”.

“Il nostro movimento – continuano – è fatto di giovani che hanno voglia di agire e di non limitarsi alle parole ma di fare sempre di più per un paese come il nostro che merita il meglio. E tutto questo senza mai venderci al miglior offerente, magari per un posto di lavoro che dura il tempo di una campagna elettorale, o attratti da false promesse, ma solo perché crediamo veramente in ciò che facciamo e nei nostri valori e crediamo in quanto è stato fatto in tutti questi anni da Alleanza Democratica. Al presidente Eugenio Di Santo e a tutti i suoi membri rinnoviamo dunque il nostro pieno sostegno”.

“Questo – concludono – è solo il punto di partenza di un percorso che siamo certi ci porterà a fare sempre di più e a realizzare grandi cose raggiungendo importanti obiettivi per il nostro paese e i suoi abitanti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico