“La nuova voce santarpinese” al fianco di Eugenio Di Santo

di Redazione

nuova voce santarpinese

Sant’Arpino – Si è costituito, il 3 marzo, il movimento politico “La nuova voce santarpinese” e i componenti del gruppo hanno effettuato le nomine del direttivo eleggendo presidente Luigi Esposito, vicepresidente Massimiliano Esposito, segretario Elpidio Vaia, tesoriere Luigi Cinquegrana. Altri membri: Angelo Marsilio, Elpidio Dell’Aversana, Maria Esposito, Vittoria Dell’Aversana, Elpidio Di Serio e Raffaella D’Ambrosio.

Il gruppo è parte integrante di “Alleanza Democratica per Sant’Arpino” di cui condivide idee, valori e progetti.

“L’obiettivo del nostro movimento – dichiara il presidente Luigi Esposito – è quello di creare una fucina di nuove idee e proposte da mettere al servizio del nostro territorio, innalzando la qualità dell’azione politica con il coinvolgimento diretto dei cittadini. Tanti gli obiettivi che ci siamo già prefissati e altrettante le forze che abbiamo intenzione di mettere in campo perché il nostro obiettivo possa essere raggiunto. E tutto questo in sinergia con ‘Alleanza Democratica per Sant’Arpino’ e il presidente Eugenio Di Santo di cui condividiamo progetti e intenti e a cui va il nostro sostegno in vista delle prossime elezioni amministrative nel nostro paese. Abbiamo condiviso l’idea di dare vita ad un gruppo che attraverso proposte e iniziative possa contribuire concretamente al rilancio della nostra terra e alla nascita di nuove opportunità”.

“Chiunque voglia può entrare a far parte del nostro gruppo – conclude Esposito – perchè insieme possiamo lavorare per far sì che il nostro paese sia sempre più un modello per tutti gli altri”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico