Inaugurata la ludoteca comunale, presto l’asilo nido

di Redazione

Sant’Arpino – Inaugurata la Ludoteca per la Prima Infanzia del Comune di Sant’Arpino. Al taglio del nastro della struttura, ospitata nei locali della Scuola Elementare “De Amicis”, erano presenti in rappresentanza della giunta comunale l’assessore cultura Salvatore Brasiello, e quello alla Pubblica Istruzione ed alla Legge 328/2000, Domenico Cammisa, e la dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo “Rocco-Cinquegrana”, Maria Debora Belardo, oltre a piccoli, mamme e docenti.

“Il servizio – hanno spiegato Brasiello e Cammisa – offrirà interventi educatici, ludici, culturali e di aggregazione sociale destinato a bambine e bambini ed alle loro famiglie, residenti a Sant’Arpino, partner dell’Ambito territoriale C6”.

In questa prima fase la ludoteca, la cui gestione sarà affidata alla cooperativa L’Abbraccio, rimarrà aperta ogni giorno di mattina.

“Un nuovo servizio – dichiarano Brasiello e Cammisa – che siamo certi sarà gradito dalle famiglie e dall’intera cittadinanza, visto che va ad intersecarsi con quelli già esistenti sul territorio e su quelli pronti all’inaugurazione, come l’asilo nido comunale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico