Sant’Arpino

Inaugurata la ludoteca comunale, presto l’asilo nido

Sant’Arpino – Inaugurata la Ludoteca per la Prima Infanzia del Comune di Sant’Arpino. Al taglio del nastro della struttura, ospitata nei locali della Scuola Elementare “De Amicis”, erano presenti in rappresentanza della giunta comunale l’assessore cultura Salvatore Brasiello, e quello alla Pubblica Istruzione ed alla Legge 328/2000, Domenico Cammisa, e la dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo “Rocco-Cinquegrana”, Maria Debora Belardo, oltre a piccoli, mamme e docenti.

“Il servizio – hanno spiegato Brasiello e Cammisa – offrirà interventi educatici, ludici, culturali e di aggregazione sociale destinato a bambine e bambini ed alle loro famiglie, residenti a Sant’Arpino, partner dell’Ambito territoriale C6”.

In questa prima fase la ludoteca, la cui gestione sarà affidata alla cooperativa L’Abbraccio, rimarrà aperta ogni giorno di mattina.

“Un nuovo servizio – dichiarano Brasiello e Cammisa – che siamo certi sarà gradito dalle famiglie e dall’intera cittadinanza, visto che va ad intersecarsi con quelli già esistenti sul territorio e su quelli pronti all’inaugurazione, come l’asilo nido comunale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico