Orta di Atella

Il Pd ortese soddisfatto del tesseramento. Varato coordinamento provvisorio

Orta di Atella – Il 27 e 28 febbraio, nei locali del circolo Pd di Orta di Atella, alla presenza del garante inviato dalla commissione adesione provinciale, Sandro Balzano, si è svolto il tesseramento per l’anno 2015.

“La forte partecipazione da parte della cittadinanza alla campagna adesioni del Partito democratico – fanno sapere dal circolo – ha suscitato, nella classe dirigente locale, entusiasmo ad andare avanti. Oltre ai rinnovi, da parte di iscritti e simpatizzanti, tante sono state le nuove adesioni. Segno, questo, che il Pd continua a rappresentare un punto di riferimento nel panorama politico locale e nazionale”.

All’indomani del tesseramento si è tenuto un primo incontro politico durante il quale si è deciso di dare mandato ad un coordinamento che traghetterà il circolo fino al prossimo congresso, al fine di rilanciare l’attività politica con incontri e iniziative sul territorio.

Un coordinamento composto da Giuseppe Roseto, Gianfranco Piccirillo, Domenico Iovinella, Tommaso Dell’Aversano, Michele Vitale e Antimo Verde.

I dem ortesi, intanto, annunciano che domenica 20 marzo, alle ore 10.30, all’interno del circolo terranno un primo incontro aperto ad iscritti e simpatizzanti.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico