I comici di “Made in Sud” al centro commerciale “Borgo Antico”

di Redazione

San Cipriano – La New Dreams, il sodalizio presieduto da Donato Liotto, sostiene da sempre le tante iniziative sociali, nonché le realtà positive presenti sul territorio di Aversa e dell’Agro Aversano.

“Un territorio – commenta Liotto – che, nell’immaginario collettivo, non gode di una “nomea positiva” e per tanti certamente non rappresenta il top. Sicuramente, su questo modo di pensare negativo ha inciso moltissimo il fatto che ora siamo conosciuti ovunque come ‘La Terra dei Fuochi’ e pertanto, tutto quello che insiste in questa zona, soprattutto, parliamo dell’Agro Aversano, agli occhi di tutti, è marcio. Forse, e diciamo forse, in parte, in piccolissima parte è vero, e un fondo di verità c’è, ma non bisogna commettere l’errore di fare di tutta un’erba un fascio. Ci sono nella nostra zona realtà imprenditoriali che da anni, e con molteplici sacrifici rappresentano un ‘fiore all’occhiello’ per questi territori, queste persone cercano con non poche difficoltà di proporsi con positività, e portare avanti le proprie attività creando in primis occupazione e posti lavoro. E’ costume sbagliato, tra l’altro, pensare che nell’Agro Aversano tutto è marcio”.

Una di queste realtà imprenditoriali è senz’altro il centro commerciale “Borgo Antico”, a San Cipriano d’Aversa. Il centro è nato nel lontano 2002 e nel corso degli anni è andato sempre più integrandosi nel territorio, tanto da divenire un punto di aggregazione per tante famiglie e per i giovani.

Dopo quasi 13 anni di attività il “Borgo Antico” cambia look, si rinnova, e riaprirà “indossando” una nuova veste. Un nuovissimo “Maxistore Deco” all’interno del centro commerciale, un marchio conosciutissimo dove è stato anche creato un reparto macelleria, uno di pescheria e uno di panetteria.

Venerdì 18 marzo, alle ore 9, ci sarà una grande manifestazione e inaugurazione. Seguiranno tre giorni di festa, animazione, eventi, e cabaret dal vivo, con i comici di Made in Sud. Il programma degli eventi nelle foto in alto.

L’ingresso è libero e ci sarà ampia possibilità di parcheggio gratis per tutti. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico