Grand Prix di scherma a Caserta, Zinzi premia le eccellenze

di Redazione

ZinziScherma

Caserta – “La seconda Prova del Gran Prix under 14 di spada maschile e femminile, disputata questo week end a Caserta, ha rappresentato una straordinaria vetrina per il territorio. La partecipazione di oltre 3500 persone, tra atleti, familiari, allenatori e dirigenti, è stato un segnale importante che deve servire da esempio per il futuro. Questa è l’economia sana che bisogna incentivare”.

Così il consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi, che ieri sera ha premiato i vincitori della categoria ‘Allievi’.

“I miei complimenti vanno ai giovanissimi campioni per lo spettacolo di sport e sano agonismo che ci hanno dato. Un ringraziamento particolare va a chi, con il proprio impegno, ha reso Caserta protagonista nazionale della scherma: alla società schermistica “Pietro Giannone” di Caserta guidata dal presidente Giustino De Sire, alla Federazione Italiana Scherma con il consigliere federale Luigi Campofreda e al Coni con il delegato provinciale Michele De Simone. La città è attrezzata per ospitare eventi di grande risonanza, capaci di tradursi in opportunità di promozione per il territorio incentivando così un turismo sportivo sul quale bisognerebbe sempre più puntare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico