Aversa

Giudice di Pace Napoli Nord, l’Afn: “Ok a trasferimento in ex caserma”

Aversa – L’Associazione Forense Normanna chiarisce quello che definisce un “equivoco” nato dall’interpretazione di alcune dichiarazioni apparse sulla stampa a proposito del trasferimento dell’ufficio del Giudice di Pace di Napoli Nord nell’ex caserma della Polizia penitenziaria.

Il presidente Pasquale Fedele esprime il suo compiacimento per la scelta fatta dal ministro della Giustizia di allocare l’Ufficio del Giudice di Pace di Napoli Nord all’interno dell’Opg in modo da creare una cittadella giudiziaria dovendo essere l’ufficio di Giudice di Pace collocato nelle immediate adiacenze del Palazzo di Giustizia di Napoli Nord.

“L’Associazione Forense Normanna – dice Fedele – non è contraria allo spostamento della struttura del Giudice di Pace di Napoli Nord in Aversa nella individuata sede dell’Opg”.

“Deve invece ribadirsi – conclude la nota – la netta contrarietà alla proposta di allocare l’Ufficio Nep del Tribunale di Napoli Nord all’esterno del Castello Aragonese essendo necessario concentrare gli Uffici nelle strutture del Tribunale per non comprometterne l’operatività e la sicurezza”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico