Fi, Virgilio: “Nessun incontro con Nitto Palma per candidatura a sindaco”

di Redazione

Aversa – “Qualche “provocatore” ha passato ad un organo di stampa la falsa notizia di un mio imminente incontro con il senatore Nitto Palma finalizzato a caldeggiare la mia candidatura a sindaco per Forza Italia. La notizia, destituita di ogni e qualsiasi fondamento, è un’ulteriore prova della crisi di identità, se mai ne hanno avuta una, e di credibilità di ben identificabili mestieranti, che ricorrono ormai a tutto, compresa la propalazione di notizie false, nel tentativo di sopravvivere al loro naufragio politico e personale”.

Così Nicla Virgilio, ex vicesindaco della giunta Sagliocco e candidata di Forza Italia alle ultime regionali che spazza via le voci di un suo presunto accordo con il senatore Palma.

E aggiunge: “Non vedo e non sento da moltissimo tempo il senatore Palma che peraltro, come riporta la stampa, sarebbe anche lui in rotta di collisione con Fi), né ho programmato, o solamente pensato di programmare, un incontro con lui. Come credo che sia noto a tutti, per l’eco giornalistica che ha avuto, ho costituito insieme ad esponenti politici, moltissimi amici e sostenitori la lista civica ‘VivAversa’, coordinata dal dottor Franco Matacena, che fa parte della Federazione di liste civiche alla quale da tempo sta lavorando il senatore Pasquale Giuliano con la finalità di darà vita ad un’area liberal-democratica che si misurerà alle prossime elezioni amministrative per realizzare quello che è diventato il logo della nostra aggregazione: ‘Innovare con la forza del passato’”.

“Quanto ad un mio presunto intento di candidarmi a sindaco – conclude Virgilio – è ferma ed insuperabile convinzione di tutte le liste che fanno parte della neonata Federazione che solo il tavolo comune è legittimato a fare, come le farà, scelte decisive come quelle del programma e del candidato sindaco”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico