Elezioni Frignano, il Pd chiamato a decidere tra Santarpia e Piatto

di Redazione

Frignano – È solo una questione di limatura per lo schieramento dell’uscente Gabriele Piatto, dopo aver incassato anche l’ok di chi, qualche settimana fa, ha contribuito alla non tanto precoce fine del suo mandato.

Ancora chiara a tutti, invece, la squadra dello sfidante ex sindaco Lucio Santarpia. “A mio avviso il dottore non ha ancora deciso se puntare sui numeri o sugli uomini”, dice il segretario cittadino del Partito democratico, Carlo Maisto, sottolineando che “Frignano ha bisogno di una svolta e non di un rimpasto degli stessi individui in squadre diverse”.

È una campagna elettorale alquanto anomala. Il Pd ancora si è riunito per decidere in che modo dare il proprio contributo alla partita. “Al momento – spiega Maisto – posso solo rispondere a qualche indiscrezione che circola su di me: non ho chiesto la candidatura a nessuno e chi invece tra gli iscritti lo sta facendo a nome del partito sta agendo in maniera arbitraria spinto da interessi personalissimi”.

Al momento, a Maisto, non entusiasma il progetto di Piatto e non “vede” ancora quello di Santarpia. “Ci riuniremo in sede – fa sapere il segretario – e comunicheremo i nostri intenti in maniera chiara ed inequivocabile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico