Elezioni Aversa, tre liste civiche per De Cristofaro sindaco

di Redazione

Aversa – “Siamo con Enrico de Cristofaro. Crediamo che la sua candidatura alla guida della Città di Aversa possa rappresentare la migliore scelta”.

Lo hanno detto Michele Ronza, Margherita Rubino e Ulisse Tobia, referenti di tre liste civiche. “Aversa Domani” è coordinata dall’ingegnere Michele Ronza, “Aversa Futura” dal medico Tobia Ulisse e “Progettiamo Aversa” dall’imprenditrice Margherita Rubino.

Accanto a loro anche la lista “Per Aversa”, guidata dal commercialista Luigi Baldi. “Abbiamo deciso – spiegano – di palesare le nostre intenzioni e scendere in campo per proporre alla città un programma ambizioso ad ampio respiro che ponga l’attenzione a 360 gradi sulle problematiche della città. L’intento principale non è provocare per un’azione fine a se stessa, l’intento è proporre ed imporre soluzioni efficaci per risolvere i tanti problemi che attanagliano la città. Pensiamo che Enrico de Cristofaro possa guidare la nostra coalizione e possa portarci alla guida della Città”.

Nei giorni scorsi De Cristofaro ha incassato anche l’appoggio di “Tu Donna” (leggi qui), guidato da Simona Andreozzi, e di Mca – Movimento Costruire l’alternativa, coordinato da Paride Pellegrino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico