Elezioni Aversa, Fi alla senatrice Rossi: “De Cristofaro nostro candidato sindaco”

di Redazione

Aversa – Nell’incontro tenutosi il 23 marzo scorso al Vanvitelli di Caserta, il commissario di Forza Italia Aversa, Paolo Galluccio, ha consegnato alla senatrice Maria Rosaria Rossi, commissario provinciale del partito, un documento politico sottoscritto non solo dall’ex sindaco Domenico Ciaramella e da altri 11 tra ex consiglieri ed assessori provinciali e comunali, ma anche da 21 persone del gruppo dirigente, molti dei quali, saranno impegnati nella prossima competizione elettorale. Documento che indica quale candidato sindaco l’architetto Enrico De Cristofaro.

“Il documento politico portato all’attenzione della Rossi – spiega Galluccio – evidenzia il percorso attraverso il quale si è giunti all’indicazione del professionista e del perché la sezione Forza Italia di Aversa ha individuato un candidato della società civile, seguendo, nella sostanza, l’indirizzo dato dal partito a livello nazionale (Roma – Milano – Napoli) ma, chiaramente, molto vicino agli ambienti di Forza Italia. Come ben noto a tutti, il figlio Orlando, è stato consigliere comunale di Forza Italia. Un percorso di mesi, democratico, condiviso e partecipato ed iniziato con un deliberato di sezione, in cui il partito prima si apriva alla società civile e, poi, successivamente, individuava nell’architetto Enrico De Cristofaro figura autorevole, di sintesi e strategica affinché il centrodestra potesse ottenere un ottimo risultato”.

Da parte sua, la senatrice Rossi ha evidenziato che terrà conto del documento presentato. Intanto, l’auspicio di Galluccio è che “rispettando il lavoro, l’impegno, il percorso, il deliberato e la volontà di un’intera sezione di partito, non si travolga quanto costruito in questi mesi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico