Derattizzazione e interventi sanitari, il piano del consigliere Vislino

di Redazione

Orta di Atella – L’amministrazione ortese guidata dal sindaco Giuseppe Mozzillo si sta dimostrando sempre più attenta alle esigenze dei cittadini, tanto da attivarsi nelle ultime ore, anche nel settore della sanità.

Il consigliere delegato al ramo, Arturo Vislino, in accordo con le Asl, ha proposto e attuato un piano di disinfestazione e risanamento del territorio, con un intervento di manutenzione straordinaria che ha riguardato anche la pulizia delle caditoie.

Il consigliere, si sta adoperando per rendere maggiormente vivibili le periferie e le nuove zone residenziali spesso trascurate.

Affiancato dal personale della Polizia municipale e dagli operatori incaricati di svolgere le operazioni di derattizzazione, il consigliere Vislino ha seguito da vicino i lavori che sono cominciati in via Canonico Lampitelli per poi continuare sul resto del territorio ortese.

“Questa iniziativa – ha annunciato Vislino – è solo una delle tante iniziative già in programma e in grado di dare risposte positive e concrete alla cittadinanza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico