Dc, Adriana De Rosa segretaria della sezione aversana

di Redazione

Aversa – Nella grande kermesse politica cittadina, in vista delle prossime amministrative di Aversa, spunta anche la Dc che ritorna grazie alla tenace volontà del segretario nazionale Angelo Sandri, che ha espressamente individuato sul territorio aversano Adriana de Rosa nel ruolo di segretaria cittadina, riconoscendole un trascorso politico e un costante impegno nel mondo associativo locale.

Imprenditrice, Adriana de Rosa è stata candidata più volte a consigliere comunale e a consigliera provinciale. Coordinatrice Donne Azzurre di Aversa, ha operato nel sociale quale presidente Fidapa (per due bienni) e segretaria Lions per vari anni.

La neo responsabile del partito ad Aversa dichiara: “Dopo una lunga assenza, quella della Democrazia Cristiana non è un ritorno nostalgico bensì una voglia di cambiamento affinché la nostra città possa diventare socialmente e culturalmente vivibile, offrendo quei servizi che possono assicurare benessere cittadino. Il nsotro programma sarà decisamente innovativo, chiaramente in linea con i programmi nazionali e regionali (segretario regionale Felice Spera), ma privilegiando le peculiarità locali che vogliono una città più vivibile e a misura d’uomo”.

Nei prossimi giorni de Rosa presenterà il direttivo della sezione aversana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico