Costituito il “Movimento Giovani Piazzetta Paradiso”

di Redazione

Sant’Arpino – Si è costituito il movimento politico-culturale-sportivo-sociale “Giovani Piazzetta Paradiso”, parte integrante di “Alleanza Democratica per Sant’Arpino”.

E i membri del gruppo hanno nominato presidente Gianluca Barbato, vicepresidente Tommaso Picasso, segretario Nicola Mangiacapre, responsabile dei commercianti Angelo Maisto e coordinatore Luca Luongo.

Altri componenti: Natale Salvatore, Sasso Mauro, Perrotta Francesco, Maisto Mario, Aversano Pasquale, Russo Arturo, Lampitelli Umberto, Arenaccio Pasquale, Belardo Aniello, Manto Pasquale, Cristiano Alessandro, Lo Monaco Santo, Barbato Giovanni, Iovinella Renato, Battimiello Emanuele, Carbisiero Alfonso, Franzese Salvatore, Perrotta Marco, Ferro Marco, Cimmino Umberto, Lettera Ruggiero, Sasso Ciro.

“Un movimento – spiegano i fondatori – che si propone, attraverso la volontà e la caparbietà dei giovani che l’hanno costituito, di porre al centro dell’attenzione i problemi e le richieste dei residenti della zona di Piazzetta Paradiso e la realizzazione di opere e progetti sociali, culturali, sportivi che possano portare ad una crescente rivalutazione della zona Paradiso”.

“Il gruppo, insieme ai membri di Alleanza Democratica, – sottolineano – è già pronto a mettere in campo iniziative e proposte che potranno rivalutare il territorio e migliorare la qualità di vita non solo dei residenti della zona Paradiso ma dell’intero paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico