Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Congresso GD rinviato fra le contestazioni, Iavarone: “Pagina vergognosa”

Casapesenna – Il 17 marzo si è tenuto a Napoli il Congresso Regionale dei Giovani Democratici conclusosi, ancora una volta, con un rinvio tra contestazioni e urla rivolte ai sostenitori di Pasquale Stellato, candidato per la Segreteria Regionale contro Francesca Scarpato.

“Le contestazioni, – spiega Armando Iavarone, segretario cittadino dei Gd di Casapesenna e delegato provinciale – legate alla composizione della platea di delegati aventi diritto al voto, hanno determinato l’impossibilità di giungere ad un accordo unanime. La natura stessa del nostro partito spinge coloro che ne fanno parte a sostenersi reciprocamente al fine di lavorare per costruire e non per demolire”.

“Quanto accaduto ieri – sottolinea Iavarone – rappresenta una pagina vergognosa della storia dei Giovani Democratici e ne sono profondamente rammaricato. Invito tutti coloro che nutrono il mio medesimo dissenso nei confronti di questi atteggiamenti scorretti e ostili a impegnarsi, come io stesso farò, nel ricordare ai facenti parte del nostro partito che noi giovani siamo il futuro della società ed è nostro obbligo far convergere il nostro operato per servire la comunità”.

 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico