Cocaina in casa, arrestati due coniugi di San Marcellino

di Redazione

San Marcellino – I carabinieri hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dei coniugi Angelo Montella, 40 anni, e Nicolina Tessitore, 37, entrambi del posto.

A seguito di perquisizione domiciliare, i due sono stati trovati in possesso di 11 involucri in cellophane contenenti cocaina, del peso complessivo di 6,41 grammi, vario materiale per il confezionamento delle dosi e della somma in contanti di 440 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

I militari della stazione di Trentola Ducenta hanno accertato che i due avevano avviato un’attività di spaccio di cocaina che aveva come base logistica proprio la loro abitazione, sita al piano terra, avvalendosi di un foro ricavato nella recinzione esterna della stessa.

Nella circostanza gli arrestati, accortisi dell’arrivo dei carabinieri, hanno tentato di disfarsi degli involucri contenenti lo stupefacente gettandoli nello scarico del wc, tuttavia gli stessi sono stati recuperati nel pozzetto fognario. Tutto quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. La coppia è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico