“Chi e perché ha ucciso Aldo Moro?”, convegno nella sala consiliare

di Redazione
Valentina Sorrentino
Camilla Sgambato

Casaluce – “Chi e perché ha ucciso Aldo Moro?”. E’ il titolo del convegno organizzato dai Giovani Democratici di Casaluce, in collaborazione con il gruppo Pd alla Camera dei Deputati.

Un pomeriggio per parlare della vicenda del presidente Dc, rapito ed ucciso dalle Brigate Rosse, attraverso la lettura dei documenti di Stato.

L’evento si terrà sabato 12 marzo, alle 17.30, nella sala consiliare del Comune di Casaluce. Tra i relatori compaiono Gero Grassi, vicepresidente del gruppo Pd alla Camera dei Deputati, e Camilla Sgambato, deputata e componente della Commissione Cultura della Camera, accompagnati dai segretari cittadini di Pd e Gd, Gesualdo Marzocchi e Valentina Sorrentino.

“Una occasione importante – commenta la segretaria cittadina dei Giovani Democratici, Valentina Sorrentino – per parlare e conoscere i retroscena di una vicenda che ha segnato profondamente la storia della nostra Repubblica. Orgogliosa di avere due relatori come i parlamentari Grassi e Sgambato, che contribuiranno alla crescita culturale di Casaluce”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico