Carinaro, commando armato assalta deposito di alimenti e porta via due Tir

di Nicola Rosselli

Carinaro – Una rapina effettuata con modalità militari quella messa in scena nella tarda serata di giovedì all’interno del deposito della “D’Alterio Group” nell’area industriale di Aversa Nord, in territorio del comune di Carinaro.

Ad agire, secondo una prima ricostruzione, forse una decina di uomini armati di tutto punto, con il volto coperto da passamontagna, che hanno portato via due grossi Tir con tonnellate di derrate alimentari.

Una rapina che ha fatto registrare attimi di tensione e non è sfociata nel sangue grazie alla “professionalità” mostrata dai rapinatori. Una volta dentro, i componenti del commando hanno agito, secondo quanto riferito dagli investigatori che si occupano del clamoroso colpo, dando l’impressione di sapersi muoversi come se conoscessero bene il posto in cui si trovavano, mostrando una certa dimestichezza. Particolare che fa ipotizzare la possibilità che possa esserci un basista interno.

Il commando si è, poi, eclissato nel nulla, così com’era giunto sul posto. Immediatamente è stato dato l’allarme e i carabinieri, che hanno mantenuto, nel corso dell’intera giornata di venerdì, uno stretto riserbo, non disperando di ritrovare il bottino, tenuto anche conto dell’obiettiva difficoltà di tenere occultati due automezzi di tali dimensioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico