Maddaloni - Valle di Maddaloni

Arresti Maddaloni, De Lucia sospesa. La maggioranza: “Siamo garantisti”

Maddaloni – Si è conclusa nella tarda mattinata di martedì una riunione della maggioranza consiliare di Maddaloni durante la quale si è espressa una posizione unanime circa la necessità di attendere, prima di prendere qualunque decisione, l’esito dell’interrogatorio di garanzia per la convalida dell’arresto del sindaco Rosa de Lucia, previsto con molta probabilità per la giornata di mercoledì.

Il presidente del consiglio, Giacomo Lombardi, a nome dell’intera maggioranza, ha comunicato questa decisione al termine dell’incontro, spiegando che “occorre avere un atteggiamento garantista, ma al contempo assicurare governabilità e lasciare spazio alle indagini”.

La città resta, dunque, in attesa di quanto deciderà nei prossimi giorni il magistrato avendo, per ora, alla guida il vicesindaco Michele Di Nuzzo, al quale il Prefetto di Caserta ha affidato l’incarico di sindaco facente funzioni. 

Leggi anche:

Appalti e tangenti a Maddaloni, 5 arresti: c’è anche il sindaco De Lucia (VIDEO) 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico