Pozzuoli - Monte di Procida

“Nun ce ‘a faccio”, a Monte di Procida presentazione del film di Pino Cannas

Sarà presentato sabato 2 aprile, alle ore 18, al Laboratorio delle Arti di Monte di Procida, in via Torrione, il film esperimento “Nun ce ‘a faccio”, prodotto da Flegreo Media Studios per la regia di Giuseppe Cannas.

Una vera e propria scommessa per Cannas che ha realizzato il lungometraggio senza avvalersi di mezzi altamente tecnologici e senza l’ausilio di strumenti supplementari e soprattutto con attori non professionisti.

La trama ha come soggetto un ragazzo con una difficoltà oggettiva e tutti i suoi amici, quelli più stretti, faranno di tutto, anche a modo loro, per aiutarlo. Il finale sarà sicuramente sorprendente per vari aspetti.

Il lungometraggio gode del patrocinio morale del Comune di Monte di Procida e Bacoli e sarà trasmesso in esclusiva per l’area flegrea dall’emittente televisiva Quarto Canale Flegreo – digitale terrestre numero 648. La prima parte lunedì 11 aprile, ore 21.45, la seconda mercoledì 13 aprile, ore 21.45.

L’iniziativa non ha scopo di lucro ma è finalizzata a diffondere un preciso messaggio sociale e promuovere il territorio flegreo, ricco di bellezze naturali e paesistiche, dove è stato girato il film.

I link della presentazione (clicca qui) e trailer (clicca qui).

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Operazione "Movida Sicura" nel Beneventano: multe per 30mila euro - https://t.co/xNzY5k7KnW

Scontro tra auto a Santa Maria Capua Vetere: muore 20enne di San Nicola la Strada - https://t.co/hwUYWnF05O

Sant'Arpino, Boerio attacca Di Santo: "Mi ha usato per le sue mire espansionistiche" - https://t.co/3oB9EYC8gj

Aversa, cadavere trovato in un'auto in Viale Europa: probabile omicidio - https://t.co/TH0fcDRTkg

Condividi con un amico