Napoli

Napoli, il pm antimafia Maresca incontra i giovani industriali

Napoli – “La strada del successo”. E il titolo dell’incontro, promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali, in tenutosi nella sede dell’Associazione imprenditoriale, sul tema “Giustizia e Impresa”.

Ospite il magistrato della Direzione distrettuale antimafia di Napoli Catello Maresca, noto pm che ha portato in pochi anni all’arresto di esponenti di spicco del clan dei casalesi, e tra questi anche la cosiddetta “primula rossa” Michele Zagaria.

Da sempre il giovane magistrato studia l’impresa per colpire il malaffare, e su questo è stato incentrato il suo intervento nella sede di Confindustria Napoli, dove si è sottoposto ad un question time da parte dei giovani industriali.

Ad introdurre i lavori la presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione, Susanna Moccia, l’ingegnere Vittorio Ciotola, vice presidente Ggi, e il presidente dei Giovani Acen Antonio Giustino. A moderare la vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditor,i con delega alle Business opportunity, Gianna Mazzarella.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico