Niente fumo nel maranese dopo il sequestro di quasi un quintale di hashish

di Redazione

Marano di Napoli (NA). I Carabinieri della locale Tenenza all’esito di un servizio antidroga organizzato per contrastare le attività di chi foraggia i pusher della zona hanno tratto in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente due incensurati di 41 e 31 anni di Mugnano di Napoli.

I militari dell’Arma li hanno monitorati durante un servizio di osservazione predisposto su corso Umberto e sono intervenuti quando uno dei 2 è uscito in auto da una rimessa con fare sospetto. Il 31enne è stato subito bloccato e perquisito: sotto al sedile della vettura c’erano 2 panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi.

È stato di conseguenza perquisito anche il box, nella sua disponibilità, e qui la scoperta: 88 chilogrammi di hashish, numerosissimi panetti di varia forma e peso.

Nella sua abitazione invece è stata trovata una grossissima somma di denaro, ben 170mila euro in denaro contante (banconote di vario taglio) tenute nascoste in varie casseforti e in un armadio.

Nel corso dell’operazione è stato inoltre denunciato in stato di libertà per concorso nella detenzione un incensurato 29enne di Calvizzano, intestatario di 2 auto rinvenute dentro il medesimo box.

Dopo le formalità, gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Poggioreale

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico