Un’altra femmina per papà Francesco Facchinetti

di Emma Zampella

Sarà una femminuccia la new entry della famiglia Facchinetti: dj Francesco annuncia il sesso del bebè, il terzo. E’ un Franscesco Facchinetti emozionato ed innamorato quello che rivela commosso:”Adesso posso dirvelo, sarà una bambina”. Dopo il piccolo Leone, nato lo scorso anno, è la volta di una femminuccia, la seconda dopo Mia, avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi.

Per Wilma Helena Faissol, che il dj ha sposato in gran segreto l’11 dicembre 2014, è la seconda femminuccia delle sue tre gravidanze: prima della famiglia allargata messa in piedi con Facchinetti, la modella brasiliana era già made di Charlotte, avuta da una precedente storia d’amore.

La piccola è attesa per marzo intanto su Instagram la modella brasiliana posta scatti col pancione e cinguetta ironicamente: “Sono così da due anni… la donna sempre incinta”. Anche per questa volta Wilma si farà accompagnare da Francesco in sala parto, “sperando che non svenga” come quando è nato loro figlio Leone, ha detto ridendo la modella brasiliana.

L’ex dj intanto assapora e si gode questo periodo incredibilmente sereno e fortunato della sua vita e dice: “Sono stato fortunato perché ho avuto la possibilità di fallire tantissime volte sia in campo lavorativo che nelle mie relazioni. Mi hanno chiamato ‘golden boy’ della televisione, per poi dirmi che ero la rovina della televisione, e per poi dirmi ancora che finalmente ero tornato. Anche se qualche volta ho toccato la depressione, ho sempre trovato la forza di andare avanti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico