Tom Cruise ai BAFTA: eccesso di botox?

di Emma Zampella

È irriconoscibile Tom Cruise che è apparso ai BAFTA con il volto gonfio e per niente naturale. Che l’attore si sia lasciato prendere la mano con le iniezioni di botox? A vedere il suo volto e le due guanciotte rosse che hanno preso il posto degli zigomi pare sia l’unica soluzione possibile ed ipotizzabile. E quale occasione migliore che il red carpet inglese per mostrare il suo “acquisto” chirurgico? Un’operazione, l’ennesima, che ha completamente sfigurato il suo sguardo sexy, facendo così rimpiangere alle donne di mezzo mondo i tempi che furono.

E dire che il “fu” Top Gun ha sempre sostenuto che l’elisir della sua giovinezza fosse in quella Scientology che tanto predica: vita sana e pensieri positivi sarebbero bastati al corpo e alla mente di Cruise per scongiurare il mezzo secolo di ricordi alle spalle. Insomma, almeno così la sua pelle è quella di un adolescente. Eppure, l’attore americano all’anagrafe è già a quota 53 di anni.  Eppure Tom, il sogno delle ragazzine degli anni ’80, ai BAFTA awards di Londra sembrava essersi fatto sostituire dalla sua copia di cera del Museo di Madame Tussauds.

Accanto a Leonardo Di Caprio trionfatore degli Oscar inglesi, Cruise pareva sul punto di esplodere tanto la pelle del viso era tirata. La Rete si è scatenata sperando che il vecchio Tom non abbia ceduto all’ossessione del tempo che scorre e che la brutta immagine sia solo dovuta ad un make up particolarmente infelice o a delle luci sbagliate. Certo che il fascinoso interprete di Cocktail o Rain Man o Jerry McGuireha poco da che spartire con il Cruise dei BAFTA.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico