Stefano Bettarini innamorato e felice con Alessandra

di Emma Zampella

Mentre la sua ex moglie, Simona Ventura, sbarca sull’Isola dei famosi, lui, Stefano Bettarini si gode l’amore della compagna. Le immagini in esclusiva presentate da “Chi”.

Un vero e proprio amore da dieci e lode quello che sta vivendo l’ex sportivo, già padre di due bambini avuti dal pretendete matrimonio con la rossa conduttrice. Un amore adolescenziale che lascia poco scampo alla ragione: baci, coccole, carezze e risate la fanno da padrone tra i due.

“L’affinità la senti subito. Il tempo serve a godersela, non a crearla” cinguetta Alessandra postando la foto di un bacio tra i due. E lui, nel giorno di San Valentino, ha scritto “Due mani che si cercano sono l’essenza di tutto il domani”, postando uno scatto delle loro mani che si incrociano. E già 5 settimane fa cinguettava: “Sempre noi”.

Ma di chi si tratta? A rubare il cuore di Bettarini è stata una  modella, Alessandra D’Agruma, molto più giovane di lui che ha fatto innamorare di nuovo Bettarini dopo la fine della storia d’amore con Ilenia Iacono, la donna che stava per sposare e per amore della quale si era trasferito a vivere a Miami. Ma dopo la tempesta torna sempre il sereno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico