Simona Ventura torna alle Iene con la coppia Volo-Pellizzari

di Emma Zampella

Il primo amore non si scorda mai. E lo sa bene Simona Ventura che, prima di partire per l’Isola dei Famosi, è tornata dietro il bancone delle Iene insieme a Fabio Volo e Andrea Pellizzari. Come a dire, squadra che vince non si cambia.

“Cari ragazzi questa sera guardarci conviene, sono tornate di nuovo le iene. Sono Simona Ventura e faccio ancora la mia porca figura!” ha esordito in rima la conduttrice con tanto di occhialoni neri e completo scuro.

A stuzzicarla ci hanno pensato i compagni di banco che non si sono risparmiati con battute e  frecciatine in vista della sua partecipazione al reality. “Se devi andare a Playa Desnuda e devi tirare fuori la mercanzia, lì cala un po’ la possibilità di vincere e anche gli ascolti…” l’ha provocata Volo, spalleggiato da Pellizzari “è già stato coniato l’hashtag Simo per favore non uscirle“.

 Dopo averla condotta, la Ventura vivrà in prima persona le privazioni e le gioie dell’Isola. “Una grande motivazione è liberarmi dal tunnel degli smartphone” ha raccontato la conduttrice, che non teme la natura e le sue insidie, me mette  le cose in chiaro “non mi vedrete nuda, piuttosto mi faccio squalificare”. E sulla convivenze con le naufraghe più giovani chiarisce che “non ho paura del confronto con le altre donne, ho 50 anni e sono felice di averli. Sono imbattibile nella grinta e nel coraggio, sono determinata e ottengo sempre quello che voglio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico