Silvia Provvedi: nuova vita dopo Fabrizio Corona

di Emma Zampella

Aveva lasciato il silenzio intorno a se dopo la fine della relazione, breve ma intensa, con Fabrizio Corona: ora Silvia Provvedi riparte da se stessa.

Dopo la breve parentesi che l’aveva vista vicina all’ex re dei paparazzi, la bruna de ‘Le Donatella’ (passate alla ribalta per il successo e la vittoria alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi) si rimette in gioco e, asciugate le lacrime e allentata la tensione, torna a spogliarsi e a mostrarsi nella sua esile bellezza accanto alla compagna di vita e d’avventura Giulia.

Le due insieme ora sono concentrate sul lavoro. L’ultimo progetto? Una campagna promozionale per una linea di gioielli alquanto particolare: lo scatto, molto gradito dai fan su Instagram, mostra la coppia abbastanza disinibita.

L’attenzione dei media prima di tutto. Che sia per la “dubbia” relazione con Corona o per la copertina di Playboy senza veli, quel che conta è apparire e far parlare di sé. L’Isola le ha lanciate nel mondo dello showbiz e adesso le due sorelline non ne possono più fare a meno. Peccato che non abbiano molto da offrire, se non qualche gossip e qualche nudo… ogni tanto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico